Un metodo di apprendimento per tutte le lingue
𝗣𝗲𝗿𝗰𝗵𝗲́ 𝗹𝗶𝗺𝗶𝘁𝗮𝗿𝘀𝗶 𝗮𝗹𝗹’𝗶𝗻𝗴𝗹𝗲𝘀𝗲?
Dove le lingue straniere si incontrano, e con loro chi desidera impararne di nuove, tra le più richieste (INGLESE, FRANCESE, SPAGNOLO, TEDESCO, PORTOGHESE, RUSSO, ARABO, CINESE e ITALIANO PER STRANIERI)
Dimenticate i banchi di scuola e le lavagne con il gesso polveroso, spazio a un’esperienza di apprendimento nuova e immersiva, al passo con gli impegni quotidiani che vi farà scoprire e familiarizzare con l’aspetto e la realtà concreti e pratici della lingua: Pianeta Lingua è questo e molto altro.
Per quanto possiamo sentirci patriottici e l’italianità ispiri tenerezza in tutto il mondo per la sua natura verace, nel 2023 non abbiamo scuse: imparare una lingua straniera è indispensabile.
E non ci riferiamo solo all’inglese. Certo, è il passe-partout per arrivare ovunque, la lingua del Business e delle opportunità. Ma immaginatevi mentre passeggiate per la Rambla di Barcellona e di voler acquistare un prodotto tipico presso la Boqueria, oppure di voler chiedere informazioni a un locale in Piazza Tiananmen: essere in grado di comunicare nella lingua del posto in cui vi trovate aggiunge valore emotivo all’esperienza.
Pianeta Lingua è costituita da insegnanti madrelingua e vanta un’esperienza pluriennale nella formazione linguistica, fondata su un metodo di apprendimento unico concepito per fornire allo studente strumenti mirati 𝘀𝘁𝗿𝘂𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗺𝗶𝗿𝗮𝘁𝗶 a utilizzare e sviluppare le conoscenze linguistiche.
Se vuoi imparare una lingua straniera in un contesto dinamico e su misura, Pianeta Lingua offre corsi personalizzati che partono da un’analisi dei bisogni del singolo studente e di quali obiettivi si vogliano raggiungere.
La convivialità fa la differenza: i centri di co-working (tra Varese, Castellanza, Verbania, Arona e Sesto Calende) in cui si tengono le lezioni favoriscono la creazione di un ambiente familiare dove, sorseggiando un tè e gustando una fetta di torta, avrete la possibilità di sviluppare, o migliorare, le vostre skills comunicative, grazie al metodo comunicativo unico e coinvolgente.
Modernità, flessibilità e dinamismo sono garantiti con Pianeta Lingua, la non-scuola ideale dove imparare una lingua straniera sarà una piece of cake.